martedì 10 settembre 2013

Qualcosa di cui si sentiva maledettamente il bisogno.

Signori miei, questo è un blog sull'horror. BU!

Spaventati? No? Sicuri? Sicurisicuri? Vabbè, ci ho provato. Evidentemente ho a che fare con un pubblico tanto allenato quanto maledettamente esigente. Tanto vale impegnarmi, e mettere a Vostra disposizione le mie questionabili conoscenze sul genere in ogni sua forma (cinema, letteratura, videogames, dichiarazioni di esponenti PDL ecc...), il mio altrettanto questionabile sfoggio di un linguaggio occasionalmente politicamente scorretto, e all'occorrenza il mio questionabile bagaglio di aggettivi e sinonimi; il tutto sotto forma di recensioni, o sporadici pensieri sparsi a tema. Questionabili, naturalmente.

Detto questo, buona permanenza e buon divertimento,

Il vostro carissimo & affascinante Andrea "Nex" Bruni.








Però cazzo, in Doom3 i BU! funzionavano...

Nessun commento:

Posta un commento